Bella Tavola
Il concept realizzato insieme a questa azienda produttrice di ceramiche ed oggettistica è legato allo sviluppo di un catalogo che non sia un semplice elenco di prodotti ma un vero e proprio contenitore editoriale cha appaghi la vista proponendo immagini che veicolino motivi di acquisto non solo per i buyer ma anche per il cliente finale: foto dei prodotti belle e contestualizzate si cui abbiamo personalmente curato i dettagli di styling ma anche consigli per il rivenditore sull’esposizione delle referenze o sull’allestimento della vetrina.
Per Tognana ci impegniamo a creare quotidianamente una “Bella Tavola”.
Pagine progettate per cataloghi
2500
Ore dedicate alla post produzione
1900
Giornate di shooting fotografici
60
Per Il brand Tognana ci occupiamo del canale retail dei marchi Andrea Fontebasso 1970, Progetto Tognana ed Interior scorporandone l’identità visiva in differenti cataloghi per poter rappresentare la molteplicità di momenti proposti, ma abbiamo anche ideato la brand identity di Casa Blog, una delle ultime collezioni realizzate dall’azienda: nome, posizionamento, packaging, presentazione prodotto e stand fieristico. A proposito. Durante l’esposizione in fiera ci siamo divertiti a proporre ai visitatori una performance artistica che raccontasse i prodotti anche attraverso l’espressione artistica.
Lo sviluppo di un catalogo che non sia un semplice elenco di prodotti ma un vero e proprio contenitore editoriale cha appaghi la vista proponendo immagini che veicolino motivi di acquisto non solo per i buyer ma anche per il cliente finale.
Durante l’esposizione in fiera ci siamo divertiti a proporre ai visitatori una performance artistica che raccontasse i prodotti anche attraverso l’espressione artistica.